Per integrare i tradizionali strumenti di controllo e programmazione con le nuove metodologie di gestione ed i più recenti modelli manageriali.

DESTINATARI.
Il programma consente un'ampia opportunità di formazione manageriale in un contesto che richiede una sempre maggiore capacità di gestione e sviluppo dei processi di cambiamento.
E' indispensabile, per partecipare, un'esperienza di lavoro.


OBIETTIVI.
> INTEGRARE i tradizionali strumenti di controllo e programmazione con le nuove metodologie di gestione ed i più recenti modelli manageriali di supporto alle decisioni.
> DOTARE i partecipanti delle conoscenze necessarie per prendere parte attivamente alla progettazione dei sistemi di pianificazione e controllo di gestione.
> AFFRONTARE le problematiche legate al risanamento e al rilancio delle imprese, intesi come difesa e ricostruzione del valore e come recupero della capacità di reddito, attraverso un approccio di tipo problem solving.


METODOLOGIA.
La forte interattività con il corpo docente, costituito da professionisti, consulenti e manager che uniscono esperienza d'azienda e d'aula, costituisce uno degli elementi caratterizzanti il progetto formativo.

DURATA.
12 incontri al sabato, con orario dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

AMMISSIONE.
Il Master è riservato ad un massimo di 15 partecipanti.

 

scopri il PROGRAMMA
le MODALITA' DI AMMISSIONE
e le
AGEVOLAZIONI ECONOMICHE
 

INVIA