DESTINATARI.
I destinatari di questo programma intendono raggiungere obiettivi di carriera indipendentemente dal settore di appartenenza e di specifico impiego, e dalla formazione di base ricevuta.

E' indispensabile, per partecipare, un'esperienza di lavoro.

Date le caratteristiche dei corsi, potranno partecipare sia laureati che diplomati, purchè l'esperienza consenta la formazione di un'aula omogenea.

 

OBIETTIVI.
Si pone l’obiettivo di fornire competenze su tecniche, metodi, strumenti e modelli di logistica e di supply management, al fine di formare figure professionali capaci di operare nella distribuzione e nel trasporto delle merci con piena padronanza degli aspetti organizzativi, gestionali e commerciali.

METODOLOGIA.
La forte interattività con il corpo docente, costituito da professionisti, consulenti e manager che uniscono esperienza d’azienda e d’aula, costituisce uno degli elementi caratterizzanti il progetto formativo unito agli elevati contenuti culturali e specialistici e ad un approccio di tipo operativo learning by doing.

DURATA.
15 incontri al sabato, con orario dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

AMMISSIONE.
Il Master è riservato ad un massimo di 15 partecipanti.

 

La procedura d'ammissione prevede una valutazione del curriculum ed un colloquio (anche telefonico), finalizzato a confermare la congruità delle motivazioni e delle aspettative del candidato con il progetto formativo proposto dall’Istituto.

 

scopri le MODALITA' DI AMMISSIONE
e le AGEVOLAZIONI ECONOMICHE
COMPILA LA FORM

INVIA