EXECUTIVE MASTER IN
WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING
A Bologna e Firenze: dal 6 ottobre
DESTINATARI.
> laureati
> diplomati con esperienza lavorativa
che attualmente lavorano come:
> marketing e Communication manager
> PR manager
> product e Brand manager
> e-business e Web Project manager
> e-commerce manager
> marketing intelligence manager
> tutti coloro che abbiano la responsabilità di sviluppare una presenza o un business online efficace per la propria azienda
OBIETTIVI.
Formare degli specialisti di comunicazione del web.
Sarai in grado di lavorare sugli aspetti di pianificazione strategica che riguardano il posizionamento e riposizionamento (elemento quanto mai attuale in periodi di crisi) dell’azienda.
METODOLOGIA.
> esposizione di teorie, approcci e modelli di riferimento
> forte interattività: esercitazioni e discussione di casi aziendali allo scopo di favorire lo sviluppo di competenze manageriali necessarie per lavorare in team
> corpo docente: professionisti, consulenti e manager con esperienza d’azienda e d’aula
DURATA.
12 incontri al sabato, con orario dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
AMMISSIONE.
Il Master è riservato ad un massimo di 15 partecipanti.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Executive Master in
Web & Social Media Marketing
A Bologna e Firenze: dal 6 ottobre
Il Master si propone di fornire le competenze per:
- La creazione di un corretto Piano di internet marketing
- Gestire la web communication
- Fare del web marketing
- Gestire le 4 C delle PR on line: contatti, canali, comunicazione, controllo
- Scegliere gli strumenti di contatto, relazione, interazione e coinvolgimento più adeguati per raggiungere, acquisire, trasformare in clienti e fidelizzare il proprio target in rete.
Il Master si compone di 12 incontri al sabato, con orario dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
Vuoi diventare un professionista del Web & Social Marketing?
RICHIEDI INFORMAZIONI
La forte interattività con il corpo docente, costituito da professionisti, consulenti e manager che uniscono esperienza d’azienda e d’aula, costituisce uno degli elementi caratterizzanti il progetto formativo.
La figura che uscirà dal corso sarà in grado di posizionare in rete un’azienda con successo dopo averne progettato la presenza in Internet in virtù delle esigenze di impresa e clienti, sarà in grado di impostare il piano di comunicazione online e di monitorare le visite ricevute dal sito.