Il Master si propone di fornire le competenze per:

  • La creazione di un corretto Piano di internet marketing
  • Gestire la web communication
  • Fare del web marketing
  • Gestire le 4 C delle PR on line: contatti, canali, comunicazione, controllo
  • Scegliere gli strumenti di contatto, relazione, interazione e coinvolgimento più adeguati per raggiungere, acquisire, trasformare in clienti e fidelizzare il proprio target in rete.


Il Master si compone di 12 incontri al sabato, con orario dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Vuoi diventare un professionista del Web & Social Marketing?

RICHIEDI INFORMAZIONI

INVIA

La forte interattività con il corpo docente, costituito da professionisti, consulenti e manager che uniscono esperienza d’azienda e d’aula, costituisce uno degli elementi caratterizzanti il progetto formativo.

La figura che uscirà dal corso sarà in grado di posizionare in rete un’azienda con successo dopo averne progettato la presenza in Internet in virtù delle esigenze di impresa e clienti, sarà in grado di impostare il piano di comunicazione online e di monitorare le visite ricevute dal sito.