DESTINATARI.
Date le caratteristiche dei corsi, potranno partecipare sia laureati che diplomati, purchè l'esperienza consenta la formazione di un'aula omogenea.

Potranno partecipare: imprenditori, responsabili commerciali e operatori nell'area marketing & vendite, promotori, key account manager.
E' indispensabile, per partecipare, un'esperienza di lavoro.
  

OBIETTIVI.
L’obiettivo del Master è trasferire ai partecipanti gli strumenti e i modelli per intervenire nei diversi livelli dei processi aziendali, al fine di svolgere al meglio l’attività di vendita/contatto commerciale.

METODOLOGIA.
Il Master si caratterizza per una metodologia didattica che cala costantemente i concetti teorici nella pratica attraverso casi di studio, esempi, esercitazioni; proprio per questo le docenze sono affidate a professionisti, consulenti e manager unito agli elevati contenuti culturali e specialistici e ad un approccio di tipo operativo learning by doing.

DURATA.
12 incontri al sabato, con orario dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

AMMISSIONE.
Il Master è riservato ad un massimo di 15 partecipanti.

La procedura d'ammissione prevede una valutazione del curriculum ed un colloquio (anche telefonico), finalizzato a confermare la congruità delle motivazioni e delle aspettative del candidato con il progetto formativo proposto dall’Istituto.

 

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