L’Università Milano Bicocca, ateneo giovane e fortemente improntato alla ricerca, propone un percorso di formazione avanzata che guarda al futuro, grazie a metodi didattici innovativi e al fitto tessuto di rapporti con i principali attori della business community.


IL CORSO
Organizzato a Milano da novembre 2016 a gennaio 2017 in modalità part-time le lezioni si svolgono il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina, a settimane tendenzialmente alterne. Il percorso si articola in 12 incontri.
E' riservato a max 15 allievi. La quota di iscrizione è di € 2.000 e
comprende materiale didattico e di approfondimento appositamente
predisposto.
La frequenza consente di conseguire 8 crediti formativi universitari (CFU).

 

I CANDIDATI IDEALI
Chiunque desideri approfondire le tematiche professionali di analisi finanziaria, dei sistemi di valutazione delle performance e della finanza aziendale.

> Profilo EXECUTIVE
Il corso è rivolto a laureati specialisti (D.M. 509/1999), magistrali (D.M. 270/2004) o vecchio ordinamento (L. 341/1990) già inseriti in aziende, nell’ambito della gestione amministrativa e finanziaria, che intendono acquisire una maggiore qualificazione sulle tematiche dell’analisi e del controllo finanziario.

> Profilo JUNIOR
Si considerano candidature da neolaureati (di II livello) in economia, statistica, ingegneria ed altre discipline scientifiche, che intendono acquisire una formazione nell’ambito della finanza e del controllo aziendale.




RICHIEDI SUBITO INFO
Domanda di partecipazione in scadenza! 

INVIA