La partnership consolidata con le imprese più importanti del panorama nazionale ed internazionale, che investono nella formazione di giovani talenti, è elemento distintivo del MAINS, Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi che da 25 anni promuove l'innovazione in Italia.

Il master si struttura in una parte didattica in aula (full time) da gennaio a luglio, seguita da una parte di stage obbligatorio in azienda da settembre a dicembre. 
Al Master possono presentare domanda di ammissione i laureandi e i possessori di laurea specialistica entro i 30 anni di età.
 



CREA IL TUO FUTURO NELLE AZIENDE CHE INNOVANO. SCEGLI IL MASTER MAINS.

MAINS: didattica d’eccellenza per formare specialisti nel management dell’innovazione.  Partecipa per:

1. Acquisire competenze, metodi per gestire l'innovazione come driver del cambiamento e dell'acquisizione del vantaggio competitivo per le organizzazioni. 


2. Lavorare negli INNOVATION LAB dove gli allievi ricercano soluzioni concrete, orientate alla creazione del valore, sviluppando in questo modo la capacità a lavorare in team e di autorganizzazione.

Gli INNOVATION LAB sono una caratteristica distintiva del MAINS: attività che si svolge durante la fase di didattica del corso, nella quale gli allievi lavorano su specifici temi di interesse proposti dalle imprese, fianco a fianco con i manager e docenti, alla ricerca di soluzioni innovative.


3. Disporre delle numerose agevolazionidi solito ogni allievo riceve un contributo a copertura totale o parziale dell'iscrizione; l'attribuzione dei contributi verrà effettuata sulla base della graduatoria di selezione o di eventuali requisiti richiesti dagli enti finanziatori.
l'INPS mette a disposizione 10 borse di studio a copertura totale dell’iscrizione per figli di dipendenti o di pensionati della pubblica amministrazione.
 

 

 

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

MASTER MAINS di Scuola Superiore Sant’Anna - unica università italiana nella top ten mondiale delle Young Universities.

AFFRETTATI PER CREARE IL TUO FUTURO NELLE AZIENDE CHE INNOVANO.
LA DOMANDA DI AMMISSIONE AL MAINS SCADE ALLE ORE 14 DEL 14 NOVEMBRE.